Chi Siamo


C.R. SMART INDUSTRY 4.0

UN MODELLO DI PRODUZIONE E GESTIONE AZIENDALE AVANZATO E PROIETTATO VERSO IL FUTURO


C.R. investe costantemente nella propria capacità produttiva sia in termini di innovazione tecnologica che di evoluzione nei sistemi e nei processi.
C.R. è pronta per il futuroI nuovissimi impianti di recente installazione prevedono oggi la connessione tra i sistemi fisici e quelli digitali,
consentendo analisi complesse attraverso Big Data e rendendo possibile il controllo continuo in tempo reale della produzione,
attraverso pianificazione, monitoraggio e ottimizzazione dei processi. 


C.R. Bearings: leader mondiale
nel settore dei cuscinetti speciali

C.R. è un’Azienda italiana specializzata nella progettazione e nella produzione di cuscinetti speciali per differenti applicazioni di tipo industriale e per gli impianti di movimentazione interna.

C.R. nasce nel 1984 dai tre soci fondatori e si impegna fin dall’inizio a soddisfare le richieste di un mercato mondiale costantemente in espansione. Oggi, l’esportazione copre oltre il 70% della produzione C.R..
C.R. produce cuscinetti speciali sulla base di esigenze specifiche dei clienti, secondo progetti esclusivi; inoltre, realizza parti di ricambio perfettamente intercambiabili, secondo i disegni o i campioni forniti dal cliente.

Una Grande Azienda
fatta di persone

La dimensione dell’azienda (21.000 mq di area coperta da uno stabilimento di 10.000 mq), il know-how acquisito in oltre 30 anni di esperienza, il contatto diretto con i clienti, unitamente al servizio post-vendita, consentono a C.R. di produrre con successo i cuscinetti che sono utilizzati dai principali costruttori di macchinari e impianti di tutto il mondo per la lavorazione dell’acciaio. 

C.R. investe continuamente in tecnologia d’avanguardia e nella specializzazione delle proprie risorse umane, nella piena convinzione che la ricerca e l’innovazione delle soluzioni rappresentino le leve fondamentali per il mantenimento costante nel tempo dell’elevato livello di affidabilità e qualità dei propri prodotti.

Dal cuore dell'Italia
C.R. è presente in tutto il mondo.

C.R. ha una posizione geografica davvero strategica. L’Azienda si trova, infatti, nel cuore del Nord Italia, molto vicino alle più importanti arterie autostradali e ai maggiori aeroporti della Lombardia.

C.R. è leader internazionale in differenti tipologie di cuscinetti. Punto di forza è la forte specializzazione nella progettazione e nella costruzione di cuscinetti speciali, che le consente di essere in grado di soddisfare le richieste dei produttori di impianti e macchinari sempre più sofisticati, con elevati standard di funzionamento.

••>

La Qualità italiana
nell'esperienza internazionale.

C.R. investe costantemente nel miglioramento della qualità totale, ricercando soluzioni avanzate che portino a reali incrementi dell’efficienza e dell’affidabilità dei propri prodotti. 

L’utilizzo e l’implementazione di attrezzature e di macchinari di ultima generazione, unitamente all’adozione di strumentazioni e nuove procedure per l’esecuzione di test sempre più specifici e selettivi rappresentano le migliori e più efficaci garanzie sulla qualità dei cuscinetti prodotti.

••>

 La  squadra di C.R.


Dove siamo